martedì 6 settembre 2011

La pentola magica esiste!

E' un pò che non scrivo. Non per pigrizia ma per sovraccarico. Ma oggi ho pensato bene di rispolverare il mio blog mammoso per dichiarare un pò di guerra alla civiltà moderna. Quella civiltà che ti riduce a dover comprare il centocuochi per sfamare i tuoi figli e nel contempo avere uno straccio di energia per giocare con loro quando torni a casa. Sì, ci son cascata, ho acquistato anch'io uno di quei trabiccoli stantuffanti che ti permettono di preparare pietanze sbattendo tutto in un pentolone "quasi" magico...siore e siori, ecco cos'è il Cookfast Superchef. A due giorni dal suo arrivo in casa sono riuscita finalmente ad accenderlo e a studiare un pò le istruzioni: ciò che promette è sbalorditivo, dall'arrosto al forno al risotto tre delizie, dalla carrotcake ai peperoni ripieni. Per me, che ho un marito, due figlie piccole e un lavoro a tempo pieno già fare la pasta col sugo in settimana è fantastico, figuriamoci sentir parlare di questi manicaretti! Ossobuco al cognac, branzino con patate, polpettine con salsa ai porcini, gnam! Del risultato potrò scrivere qualcosa soltanto domani visto che ho impostato la mia pentola magica alle 20.30 usando come cavia la mia dolce metà. Vediamo un pò come va...nel frattempo posso dire che il costo di questo aggeggio va dai 139 ai quasi 400 euro, ma se fate come me e lo comprate in occasione potete pure pagarlo 90 euro con spedizione.

1 commento: